FESTA DI FINE SCUOLA ORGANIZZATA DA COMITATO GENITORI CREATTIVITY

Sabato 15 giugno le strade di Roncofreddo si sono riempite di bambini e adulti che hanno deciso di festeggiare la fine della scuola grazie ad un’iniziativa proposta da Roncofreddo Creattivity (il comitato genitori di Roncofreddo che, ormai, da anni opera sul territorio).

Ronco

Il cospicuo incasso della serata Roncoburger  sarà utilizzatoper i futuri progetti scolastici ed extrascolastici e per le varie attività degli alunni dele scuole di Roncofreddo.

Un sentito GRAZIE ai genitori del Comitato, a tutti i genitori e alle persone che hanno collaborato, aiutato e sostenuto l'evento, a tutti i partecipanti, a tutti gli sponsor, alla proloco per l'utilizzo di sede e attrezzature, all'amministrazione comunale  da parte dell’ Istituto Comprensivo di Sogliano al Rubicone e dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Giovanna Falco che lo rappresenta.

Ronco