Resta in contatto con Telegram

Per restare sempre aggiornati sulle ultime news iscrivetevi al nostro canale Telegram: riceverete una notifica in tempo reale ogni volta che verrà pubblicato un nuovo contenuto sul sito.

Che si tratti di una nevicata improvvisa, un nuovo progetto oppure la scadenza per l'iscrizione a scuola, un messaggio vi notificherà della pubblicazione mostrandovi una piccola anteprima del contenuto.

Per connettersi basterà aver installato Telegram sul proprio smartphone e cliccare sul seguente link: https://t.me/scuolesogliano

Telegram è un programma di messaggistica che permette la creazione di canali, questi sono uno strumento per diffondere messaggi ad un ampio pubblico. La privacy dei partecipanti al canale è tutelata perché né l'amministratore né gli altri membri possono visualizzare le informazioni di contatto degli iscritti. Inoltre il canale, a differenza delle chat, funziona a senso unico - in sola trasmissione - e non permette interazioni private tra gli iscritti.